Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. La Madonna ci vuole santi: 'Io Vi amo immensamente..'

Medjugorje. La Madonna ci vuole santi: ‘Io Vi amo immensamente..’

A Medjugorje la Madonna ci guida sulla via della santità

A Medjugorje ha detto: “Sono piena di gioia per tutti voi che vi trovate sul cammino della santità…”

MESSAGGIO DEL 10 LUGLIO 1986

Cari figli, oggi vi invito alla santità. Senza santità non potete vivere. Per questo vincete con l’amore ogni peccato e con l’amore superate tutte le difficoltà che incontrate. Cari figli, vi prego di vivere l’amore in voi stessi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

MESSAGGIO DEL 24 LUGLIO 1986

Cari figli, sono piena di gioia per tutti voi che vi trovate sul cammino della santità. Vi prego di aiutare con la vostra testimonianza tutti quelli che non sanno vivere nella santità. Perciò, cari figli, la vostra famiglia sia il luogo dove nasce la santità. Aiutatemi tutti a vivere la santità specialmente nella vostra famiglia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: L’appello della Madonna: ‘State creando un mondo senza Dio, siete infelici..’

MESSAGGIO DEL 9 OTTOBRE 1986

Cari figli, voi sapete che io desidero guidarvi sulla strada della santità, però non desidero costringervi ad essere santi per forza. Io desidero che ciascuno di voi aiuti se stesso e me, per mezzo dei propri piccoli sacrifici, in modo che io vi possa guidare ad essere di giorno in giorno più vicini alla santità.

Perciò, cari figli, non desidero neppure costringervi a vivere i miei messaggi, ma questo lungo tempo in cui sto con voi è segno che io vi amo immensamente e desidero che ciascuno di voi diventi santo. Grazie per aver risposto alla mia chiama.

Guarda un video sul nostro canale:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome