Pubblicità
HomeNewsFinis MundiLe suore di Madre Teresa sono state denunciate per 'conversione' di alcune...

Le suore di Madre Teresa sono state denunciate per ‘conversione’ di alcune giovani. Facciamo una preghiera per loro!

Le suore di Madre Teresa sono state denunciate

Le religiose rispondono con forza. Preghiamo per voi!

Ad Ahmedabad, principale città dello stato occidentale indiano del Gujarat, le Missionarie della Carità (le suore di Madre Teresa) sono state denunciate per l’accusa di conversione alla religione cristiana.

Qui la congregazione gestisce una casa-rifugio che ospita giovani donne che, secondo una denuncia presentata alla Polizia da due assistenti sociali del Comitato distrettuale per la tutela dell’Infanzia dopo un’ispezione, sarebbero costrette a indossare collanine con crocefisso, a pregare e a partecipare a funzioni religiose. Anche, però a consumare cibo non vegetariano.

Le suore di Madre Teresa sono state denunciate
Le suore di Madre Teresa sono state denunciate

Accuse respinte dalle religiose: “Ospitiamo 24 ragazze senza famiglia, che altrimenti si troverebbero sulla strada. Partecipano alla nostra vita, e stanno con noi mentre preghiamo o diciamo messa, ma nessuna viene costretta a farlo o a convertirsi.”

(Fonte avvenire.it/Stefano Vecchia)

Inizia oggi la Novena di Natale

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome