Home News Res Publica et Societas La Chiesa piange monsignor Giuseppe Tomini, aveva 88 anni: è morto a...

La Chiesa piange monsignor Giuseppe Tomini, aveva 88 anni: è morto a causa del Coronavirus

Addio a monsignor Giuseppe Tomini, aveva 88 anni

Un’altra triste perdita fra i sacerdoti friulani a causa del Coronavirus

(Fonte ilfriuli.it) La Chiesa piange la scomparsa di monsignor Giuseppe Tomini, morto ieri a Vicenza all’età di 88 anni a causa del Coronavirus.

Originario di Turrida di Sedegliano (Udine), era stato segretario dell’Arcivescovo monsignor Giuseppe Zaffonato. Era stato ordinato sacerdote nel 1957; aveva prestato servizio come vicario nella parrocchia del Carmine a Udine e, per un anno, come educatore all’Istituto Tomadini (1958-1959). Poi l’incarico di segretario dell’allora Arcivescovo e, nel 1972 il trasferimento con questi a Vicenza, dove ha continuato a prestare servizio in vari istituti della Diocesi e dove ha chiesto di essere tumulato.

Addio a monsignor Giuseppe Tomini
Addio a monsignor Giuseppe Tomini

Negli ultimi tempi risiedeva nella locale casa di riposo del clero. I funerali saranno celebrati Venerdì alle ore 15.00 a Vicenza.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,052FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Giovedì 21 gennaio 2021

Santo ROSARIO dalla Grotta delle Apparizioni di Lourdes. Giovedì 21 gennaio...

Recitiamo insieme, dalla Grotta di Lourdes, la preghiera del Santo ROSARIO. Giovedì 21 gennaio 2021, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e...