Home News Musicae et Ars Il cantante Nek in ospedale: ecco la foto che tranquillizza i fan....

Il cantante Nek in ospedale: ecco la foto che tranquillizza i fan. Ma cosa è successo?

Nek ha avuto un incidente nella sua casa di campagna

Il cantante ha riportato un brutto infortunio alla mano sinistra…

LEGGI: Nek: ‘sono stato a Medjugorje e ho visto l’opera di Dio’

Filippo Neviani, in arte Nek, ha postato una foto scattata in una stanza d’ospedale, e ha rivelato: «Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano».

Il cantante non ha specificato il tipo di incidente né l’entità dell’infortunio alla mano, che a giudicare dalla foto non sembra certo una cosa di poco conto.

Nek in ospedale ma cosa ha fatto?
Nek in ospedale ma cosa ha fatto?

I pochi dettagli potrebbero preoccupare tanto i suoi fan, ma Nek rassicura tutti così: «Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio. A prestissimo!».

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,048FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Crisi di governo: ecco cosa accadrà oggi

Conte resiste anche al Senato: 156 sì e 140 no, sono...

Dopo aver ottenuto ieri il disco verde alla Camera con con 321 sì, il Presidente del Consiglio incassa la fiducia anche al Senato con...