Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaLa Madonna disse a Santa Faustina: 'Prepara il mondo alla seconda venuta...

La Madonna disse a Santa Faustina: ‘Prepara il mondo alla seconda venuta di Cristo’

Santa Faustina e la seconda venuta di Gesù

Sarà terribile quel giorno: giorno della giustizia e della collera divina..

Gesù tornerà

Un giorno vidi la Madonna, che mi disse: «L’anima cara al Signore è quella che segue fedelmente le ispirazioni della grazia. Io diedi al mondo il Salvatore; il tuo compito è proclamare la sua infinita Misericordia.

Preparerai il mondo alla seconda venuta di Cristo, quand’egli apparirà non più come Salvatore misericordioso, ma come giusto Giudice.

Sarà terribile quel giorno: giorno della giustizia e della collera divina. Già è stato stabilito, e gli angeli ne tremano. Parla alle anime dell’infinita misericordia divina, finché perdura il tempo della misericordia. Se adesso taci, risponderai tu stessa d’un grande numero di anime. Non temere e sii fedele fino al termine. Io seguo i tuoi sforzi con il mio amore».

Guarda un video sulla Misericordia:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

DAL DIARIO DI SANTA FAUSTINA

Libera e spontanea.

Comprendo quanto Dio ci ami e come sia facile comunicare con Lui attraverso la sua Misericordia, per quanto la sua maestà sia inaccessibile.

Con nessuno, come con Lui, mi sento libera e spontanea. Nemmeno fra una madre e il suo bambino esiste tanta comprensione come tra un’anima e il suo Dio.

Non ci sono parole per esprimere la sua infinita Misericordia: ogni cosa risulterebbe senza senso qualora venisse posta in suo confronto.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome