Home News Res Publica et Societas Donna incinta rientra in Italia da Londra, ma è positiva al covid-19:...

Donna incinta rientra in Italia da Londra, ma è positiva al covid-19: grave in ospedale

Pubblicità

Una donna incinta rientrata in Sicilia dall’Inghilterra è ricoverata da ieri sera in gravi condizioni in ospedale, dopo essere stata trovata positiva al Covid 19.

Pubblicità

La donna, di origini marocchine, ha viaggiato in aereo da Londra a Palermo, con uno scalo a Roma. Ieri sera è stata ricoverata d’urgenza con i sintomi del virus all’ospedale Cervello di Palermo.

Due infermieri del reparto di Malattie Infettive

Pubblicità

I medici stanno valutando l’eventualità di eseguire un parto cesareo per fare nascere il piccolo. In queste ore i medici dell’Asp di Palermo sono impegnati per risalire a tutte le persone che potrebbero essere venute in contatto con la gestante, compresi i passeggeri dei due voli, per fare eseguire i tamponi già effettuati ai familiari e a quanti a Palermo sono stati vicini alla paziente.

Secondo quanto fanno sapere dall’ospedale, né lei né il piccolo che porta in grembo sarebbero in pericolo di vita. I medici ne hanno disposto il trasferimento dal reparto di Pneumologia a quello di Rianimazione. «La paziente non è comunque intubata e respira autonomamente», spiegano dal nosocomio.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,747FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Ennio Morricone (Bigodino.it)

Il Card. Ravasi ricorda Ennio Morricone: ‘Era innamorato di Papa Francesco,...

Il ricordo di Ennio Morricone del Cardinal Ravasi Il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura ricorda, attraverso un tweet, il grande compositore...