Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio del 25 maggio 2020 a Marija: 'Siate gioia per coloro...

Medjugorje, messaggio del 25 maggio 2020 a Marija: ‘Siate gioia per coloro che non vedono via d’uscita!’

Il messaggio di oggi è stato molto atteso dalla comunità di Medjugorje, ma anche dai tanti fedeli in tutto il mondo che leggono nelle parole diffuse dalla veggente Marija uno sguardo di presenza della Madre di Dio sulla terra. Specialmente in questo periodo difficile che in tutto il pianeta si sta vivendo a causa della pandemia del Covid-19.

Ecco il messaggio di oggi, 25 maggio 2020 alla veggente Marija

Cari Figli!

Pregate con Me per la vita nuova di tutti voi.

Figlioli, nei vostri cuori sapete cosa deve cambiare: ritornate a Dio ed ai Suoi Comandamenti affinché lo Spirito Santo possa cambiare le vostre vite ed il volto di questa terra, che ha bisogno del rinnovamento nello Spirito.

Figlioli, siate preghiera per tutti coloro che non pregano, siate gioia per tutti coloro che non vedono una via d’uscita, siate portatori della luce nelle tenebre di questo tempo inquieto.

Pregate e chiedete l’aiuto e la protezione dei santi affinché anche voi possiate bramare il cielo e le realtà celesti.

Io sono con voi e vi proteggo e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

Il messaggio in lingua originale

„Draga djeco! Molite sa mnom za novi život svih vas. U svojim srcima, dječice, znate što treba mijenjati: vratite se Bogu i Njegovim zapovijedima, da bi Duh Sveti promijenio vaše živote i lice ove zemlje, koja je potrebna obnove u Duhu. Dječice, budite molitva za sve one koji ne mole, budite radost za sve one koji ne vide izlaza, budite nosioci svjetla u tami ovoga nemirnog vremena. Molite i tražite pomoć i zaštitu svetih, da biste i vi mogli žuditi za nebom i nebeskim stvarnostima. Ja sam s vama i sve vas štitim i blagoslivljam svojim majčinskim blagoslovom. Hvala vam što ste se odazvali mome pozivu.“

 

Marija messaggio 25 novembre 2019

 

IL MESSAGGIO DA RILEGGERE, DEL 25 APRILE 2020

Messaggio dato alla veggente Marija

CARI FIGLI !
CHE QUESTO TEMPO SIA PER VOI UN INVITO ALLA CONVERSIONE PERSONALE !
PREGATE CARI FIGLI LO SPIRITO SANTO CHE VI FORTIFICHI NELLA FEDE E NELLA FIDUCIA IN
DIO , PERCHÉ SIATE DEGNI TESTIMONI DEL AMORE CHE DIO VI DONA ATTRAVERSO LA MIA
PRESENZA .
NON PERMETTERE CHE QUESTA PROVA INDURISCA IL VOSTRO CUORE E LA PREGHIERA DIVENTI
COME UN DESERTO!
SIATE RIFLESSO DELL’ AMORE DI DIO E TESTIMONIATE CRISTO RISORTO NELLA VOSTRA VITA .
IO SONO CON VOI E VI AMO CON AMORE MATERNO .
GRAZIE DI AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA !

Medjugorje
Medjugorje

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ».

Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome