Home News Res Publica et Societas Coronavirus, 300 contagi in Italia nelle ultime 24 ore. I morti sono...

Coronavirus, 300 contagi in Italia nelle ultime 24 ore. I morti sono 92, di cui 34 in Lombardia

Pubblicità

In Italia i nuovi casi di coronavirus sono 300, di cui 148 in Lombardia, mentre si registrano altre 92 vittime (34 in Lombardia, dove sono state confermati gli zero decessi di domenica).

Pubblicità

Sono invece 1.321 le persone sanzionate nel weekend nell’ambito dei controlli sulle prescrizioni per il contenimento del coronavirus: il picco di trasgressori si è registrato domenica (770).

ospedale.coronavirus.17.05.2020
ospedale.coronavirus

Pubblicità

Il ministero dell’Innovazione svela l’app Immuni e la sua impostazione sullo smartphone. Il viceministro alla Salute Sileri boccia il passaporto sanitario: “Idea impraticabile”.

Oms sospende test sull’uso di idrossiclorochina

L’Organizzazione mondiale della sanità ha annunciato la decisione di sospendere i test sull’uso della idrossiclorochina per il trattamento della Covid-19, manifestando preoccupazione per la sicurezza. L’antimalarico è usato dal presidente americano Donald Trump per la prevenzione contro il coronavirus.

Protezione civile: positivi ancora in calo, oggi 300 nuovi casi e 92 decessi

Sono 230.158 i casi di coronavirus in Italia, 300 più di ieri. Il dato comprende attualmente positivi, vittime e guariti. Ieri l’incremento nazionale era stato di 531. Quattro regioni – Umbria, Calabria, Molise e Basilicata – e la provincia autonoma di Bolzano registrano zero nuovi contagiati. Gli attualmente positivi sono 55.300 (in calo di 1.294 unità). Lo afferma la Protezione civile, diramando il bollettino di oggi 25 maggio. I decessi sono 92 (in tutto 32.877) mentre i guariti 1.502 (in tutto 141.981).

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Madonna di Neubois

Oggi, 7 Luglio, ricordiamo delle presunte apparizioni della Madonna in Francia,...

Conosci la storia della Madonna di Neubois? Queste apparizioni non sono mai state riconosciute ufficialmente dalla Chiesa ma sono ancora oggi meta di pellegrinaggio e...