Claudio Bisio sui social: ‘Sono positivo al Coronavirus…’
“Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma..”
Claudio Bisio, visibilmente dimagrito e sciupato, comunica attraverso una storia condivisa sui suoi profili Instagram e Facebook di essere risultato positivo al Coronavirus. “Un saluto a tutti coloro che mi seguono sui social“, dice l’attore e comico: “Di solito non mi piace raccontare di me… ma una cosa volevo dirla, da qualche giorno sono positivo al Covid… Niente di grave, ho solo un po’ di tosse fastidiosa, ma sto bene“.
“Sono qua, ancora a casa in quarantena, come molti italiani, ma io un po’ di più per via della malattia. Dovevo essere a Roma a presentare un progetto di una serie TV ‘Tutta colpa di Freud’, (otto episodi di 45 minuti disponibile in streaming su Amazon Prime Video a partire dal 26 febbraio, ndr), ma non ce la farò. Saluto colleghi e regista (Rolando Ravello) a tutti un abbraccio“.
Conclude: “Per me la pandemia è stato un momento duro, perché il 4 aprile è mancata mia mamma. Aveva più di 90 anni e non sapremo mai le cause della morte. Non sappiamo se c’entrasse il Covid oppure no“.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!