Home News Humanitas et Web Coroncina della Divina Misericordia, lunedì 18 Gennaio 2021, (dal Santuario di Roma)...

Coroncina della Divina Misericordia, lunedì 18 Gennaio 2021, (dal Santuario di Roma) LIVE TV h.15.00

Recita oggi, 18 Gennaio, la Coroncina della Misericordia

Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la preghiera della Misericordia con noi

LEGGI: Santa Faustina e la paura della morte. Gesù gli ha detto: ‘Non aver paura della dimora del Padre’

Dal Diario di Santa Faustina (l’Eucarestia):

  • Signore, quando tu diventasti invisibile per noi partendo dalla terra, volesti rimanere con noi nel Santissimo Sacramento dell’altare, spalancandoci in esso la tua misericordia. A questa sorgente d’amore hai chiamato tutti. Qui è il tempio della tua bontà, qui il rimedio della nostra infermità. Alla tua misericordia tendono tutte le anime: alcune come cervi assetati del tuo amore, altre per detergere le piaghe dei peccati, altre ancora per riprender forza nelle fatiche della vita. Dalla tua morte riversasti su noi la vita eterna, nel momento in cui il tuo fianco fu squarciato. Ecco l’onnipotenza della tua misericordia, dalla quale scorrono l’acqua e il sangue e, con essi, tutte le tue grazie!

LEGGI ANCHE: Padre Marciano Morra è in Paradiso. Il suo racconto: ‘Ho visto Padre Pio compiere prodigi’

  • Dai più teneri anni, Gesù nel Santissimo Sacramento mi attirò a sé. Da quel tempo fino ad oggi, il mio amore per il Dio nascosto raggiunse la più stretta intimità. Tutta la forza che io posseggo deriva da questo Sacramento. Trascorro i miei momenti liberi a colloquio con lui. È il mio Maestro.

Recita la Coroncina alla Divina Misericordia
Recita la Coroncina alla Divina Misericordia

  • Gesù, per quanto tu tenga nascosta la tua bellezza, lo sguardo tuttavia della mia anima lacera il velo. Vedo i cori degli angeli tributarti un incessante onore e tutte le potenze celesti adorarti senza posa, mentre all’infinito ti proclamano: Santo, Santo, Santo! Chi potrà comprendere il tuo amore e la tua inscrutabile misericordia verso di noi, o amore eterno? O prigioniero d’amore, chiudo il mio povero cuore in questo tabernacolo per continuare ad adorarti giorno e notte. Non conosco ostacoli a tale adorazione e, per quanto potrò esserti fisicamente lontana, il mio cuore rimarrà sempre con te. O Gesù, desidero ardere come offerta e consumarmi davanti al trono del tuo nascondimento.

Recita la Coroncina della Misericordia (LIVE)

Qui alle ore 15.00 puoi seguire la Coroncina in diretta:

Puoi recitare nell’attesa questa preghiera a Santa Faustina:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,995FansLike
20,854FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di...

Oggi, 25 febbraio 2021, è il 4° dei 15 giovedì di Santa Rita. Supplica per famiglie e sofferenti e casi impossibili I 15 Giovedì di...