Home News Res Publica et Societas Antonio, solo 8 anni, è morto al Pronto soccorso di Caserta dopo...

Antonio, solo 8 anni, è morto al Pronto soccorso di Caserta dopo un malore, aveva sintomi da coronavirus

Un piccolino di otto anni è morto nella notte al Pronto Soccorso dell’ospedale di Caserta in seguito ad un malore accusato nell’abitazione familiare, ad Arienzo.

Il piccolo, colto probabilmente da una crisi respiratoria, è deceduto pochi minuti dopo l’ingresso in ospedale, dove è arrivato in condizioni disperate.

Morto bimbo
Morto bimbo Caserta

Sulla salma sono in corso al momento accertamenti per verificare l’eventuale presenza del Coronavirus; il piccolo presentava infatti dei sintomi. Il corpo verrà poi sottoposto ad autopsia, come disposto dall’autorità giudiziaria.

Su facebook, il sindaco di Azienzo Giuseppe Guida ha espresso il dolore suo e della comunità. «È notizia che lascia sgomenti e addolorati» scrive Guida. «L’amministrazione – prosegue – partecipa con profonda commozione al dolore della collettività, e si stringe intorno ai familiari del piccolo Antonio, scomparso prematuramente, stanotte, per un improvviso malore»

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,987FansLike
20,877FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II e Lourdes

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione...

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 2 marzo 2021. Tredicesima apparizione di Lourdes O Santa Madre di Dio, che stai davanti al Signore, ricordati di...