Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaPadre Marciano Morra è in Paradiso. Il suo racconto: 'Ho visto Padre...

Padre Marciano Morra è in Paradiso. Il suo racconto: ‘Ho visto Padre Pio compiere prodigi’

Padre Marciano Morra, chi ha lasciati a Gennaio, ora è sicuramente in Paradiso accanto a Padre Pio da Pietrelcina

Il racconto di Padre Marciano: “Il mio papà aveva i giorni contati e invece guarì e incontrò ancora padre Pio…”

La comunità di San Giovanni Rotondo piange la scomparsa di Padre Marciano Morra, ultimo frate vivente ad aver vissuto accanto a Padre Pio da Pietrelcina. Avrebbe compiuto 92 anni il prossimo 16 febbraio.

A TV2000, nella trasmissione “Bel Tempo Si Spera”, aveva raccontato i suoi 20 anni accanto al grande mistico del Gargano.

Ecco il video:

Nella testimonianza il frate aveva raccontato: «Qui in sagrestia ho veduto padre Pio compiere un prodigio, guarendo il mio papà che era molto malato», continua padre Marciano. «Aveva un tumore ai polmoni e i medici gli avevano dato poco da vivere. Padre Pio lo guardò fisso, poi lo prese per il bavero della giacca e con l’altra mano iniziò a tirargli dei pugni sul petto dicendo: “E chi te l’ha detto che tu stai malato? Tu stai bene! Stai bene!”. E subito dopo: “Ora ti saluto. Arrivederci!”. Disse proprio così: “Arrivederci!”. Non capii subito cosa voleva dire ma lo compresi in seguito. Il mio papà aveva i giorni contati e invece guarì e incontrò ancora padre Pio. Ci lasciò quindici anni dopo per un’altra malattia».

Addio a Padre Marciano Morra
Addio a Padre Marciano Morra

Guarda un video su Padre Marciano:

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome