Home News Res Publica et Societas Coronavirus. Uomo bengalese non rispetta la quarantena e viaggia per l'Italia. Era...

Coronavirus. Uomo bengalese non rispetta la quarantena e viaggia per l’Italia. Era positivo

Uomo bengalese non rispetta la quarantena e viaggia…

Il 7 luglio è risultato positivo dopo un controllo a Roma Termini…

Un cittadino bengalese di 53 anni, arrivato in Italia con un aereo il 23 giugno a Fiumicino da un volo proveniente da Dacca, è stato messo in autoisolamento ma non ha rispettato le misure restrittive, viaggiando in treno e in taxi tra Roma e la Romagna.

Il 7 luglio è risultato positivo dopo un controllo a Roma Termini e nei suoi spostamenti potrebbe aver contagiato chiunque. Ha infranto più volte le misure della quarantena fiduciaria di due settimane disposte al suo arrivo. 

coronavirus ultime 24 ore in italia
ANSA / MATTEO BAZZI

Al termine del suo peregrinare tra il Lazio e l’Emilia Romagna, scrive il “Messaggero”, l’uomo è stato individuato il 7 luglio dalla Polfer a Roma Termini, dove è stato fermato, sottoposto al tampone, che è risultato positivo, e ricoverato all’Umberto I, dove attualmente si trova. (Fonte tgcom24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È morta Franca Valeri. L'attrice, nata a Milano nel 1920, aveva appena compiuto 100 anni il 31 luglio. Si è spenta questa mattina

E’ morta Franca Valeri, la signora dello spettacolo. Aveva appena compiuto...

È morta Franca Valeri. L'attrice, nata a Milano nel 1920, aveva appena compiuto 100 anni il 31 luglio. Si è spenta questa mattina nella sua...