Home Medjugorje Il Miracolo di Andrea: il giovane che a Medjugorje ha potuto abbandonare...

Il Miracolo di Andrea: il giovane che a Medjugorje ha potuto abbandonare la sedia a rotelle

Il miracolo di Andrea, il giovane miracolato a Medjugorje

Andrea De Luca a Medjugorje ha potuto abbandonare la sedia a rotelle…

Ecco la sua storia:

Andrea De Luca, giovane di Castellammare di Stabia, ha raccontato di quando all’età di tredici anni, fu colpito dal morbo di Perthes. Una malattia rara che porta allo sfaldamento della testa del femore e dell’anca, causando dolori insopportabili, la paralisi e il ‘crollo’ della spina dorsale. Il ragazzo, disperato, nel 2014 decide di partire per Medjugorje con la speranza di guarire. Andrea nonostante la sua giovane età, 16 anni, si affida totalmente alla fede. Secondo quanto riportato dallo stesso Andrea ai microfoni di TG 5, mentre si trovava sotto la statua della Madonna è stato colpito da due raggi di luce e ha sentito una voce che gli sussurrava per tre volte: “adesso sei mio apostolo, cammina e porta luce”. Al ritorno, il ragazzo non utilizzata più i diversi supporti per camminare e nemmeno la carrozzina ed era completamente guarito dal morbo di Perthes. Ha raccontato durante la presentazione del libro “Raggi di Luce”, di Paolo Brosio «Ero affetto da tre anni da questa malattia ed ero stanco per i dolori che dovevo sopportare – ha proseguito Andrea – Poi, a Medjugorje, ho potuto abbandonare la sedia a rotelle».

La parola dei medici

I medici che lo avevano in cura, il prof. Anastasio Tricarico, docente di Ortopedia e traumatologia della II Università di Napoli e il dottor Pasquale Guida, ortopedico del Santobono di Napoli, presenti al lancio del libro di Brosio, hanno attestato di persona lo «spappolamento dell’osso» ma anche la sua inspiegabile «saldatura», al ritorno dell’ammalato da Medjugorje. I medici, inoltre, in quella occasione hanno proiettato le radiografie del «prima e dopo» l’evento prodigioso, con la ricomposizione dei pezzi d’ossa che prima si presentavano spezzati e mancanti.

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Medjugorje

Ogni giorno una lode a Maria 10 agosto 2020. Dove c’è...

Una lode a Maria 10 agosto 2020. Dove c'è l'odio Maria porta l'amore Tu sei, o Vergine Madre di...