Home News Corpus et Salus Coronavirus, dal 27 febbraio comincia il Rosario allo Spirito Santo

Coronavirus, dal 27 febbraio comincia il Rosario allo Spirito Santo

Comunicato del Comitato Nazionale di Servizio del Rinnovamento nello Spirito

Coronavirus, dal 27 febbraio comincia il Rosario allo Spirito Santo2
Coronavirus, dal 27 febbraio comincia il Rosario allo Spirito Santo

“In ragione dell’emergenza che il Paese sta vivendo per il diffondersi del Coronavirus, accolte le disposizioni emanate dalle competenti Autorità dello Stato e le indicazioni che provengono dalla Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana, il Rinnovamento nello Spirito desidera esprimere il proprio contributo indicendo una Campagna nazionale di preghiera allo Spirito Santo.

Vogliamo chiedere allo Spirito Santo, concordemente:

che guarisca coloro che sono nella sofferenza; che ispiri la scienza ai medici e la sapienza ai governanti; che infonda coraggio in tutti coloro che sono nello sconforto e nella paura.

Invitiamo tutti a unirsi a noi, dalle proprie case, ogni sera, a partire da giovedì 27 febbraio, nella fascia oraria che va dalle 19.00 alle 23.00 per pregare il Rosario allo Spirito Santo.

A simboleggiare l’adesione alla preghiera d’intercessione, nel tempo in cui essa si svolge chiediamo di accendere una luce da collocare accanto a una finestra, nel balcone o fuori della porta di casa. ”

 

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,879FansLike
17,150FollowersFollow
9,615FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

infermieri coronavirus

L’allarme lanciato dall’Organizzazione mondiale della sanità: ‘Sempre più giovani si ammalano...

Un crescente numero di persone giovani o comunque sotto i 60 anni si sta ammalando gravemente o sta morendo a causa del coronavirus: lo...