Home News Humanitas et Web Supplica a Santa Rita per tutti i malati. Preghiera del mattino 26...

Supplica a Santa Rita per tutti i malati. Preghiera del mattino 26 Febbraio 2020

Supplica a Santa Rita per tutti i Malati

Santa Rita da Cascia
Santa Rita da Cascia

LEGGI: Lettura e commento al Vangelo di oggi

Recitiamo insieme questa bellissima preghiera a Santa Rita da Cascia, affidiamo alla santa tutte le persone malate.

O’ Dio Padre onnipotente, che manifesti la tua bontà con la tua provvidenza e misericordia, ascolta benevolmente la preghiera che ti rivolgiamo per l’intercessione di Santa Rita, tua serva fedele e nostra particolare protettrice.
Soccorri, o Signore, le persone malate che ricorrono a te con fiducia. Per le quali umilmente chiediamo ora il tuo intervento.

Momento di silenzio

Dona loro forza nella prova, conforto nel dolore, conformità alla tua disegno d’amore.
O’ Santa Rita, che durante la tua vita fosti così vicina alle persone inferme, le confortasti con le tue parole di pace e carità, intercedi presso Dio per queste persone bisognose perché sostengano con pazienza la prova a cui si trovano sottoposte e riacquistino la piena salute se questo grande favore, che tanto desideriamo, è conforme al santissimo volere di Dio.

 

LEGGI: La frasi più belle della Santa degli Impossibili: Rita da Cascia

Santa Rita
Santa Rita

Santa Rita, che tante volte ci hai mostrato la tua valida intercessione, aiutaci in questo particolare momento di bisogno, in particolare dona pace e speranza a quanti stanno accanto ai nostri malati perché vincano il male con il bene e sappiano trasformare anche le più tristi vicende in sorgenti di vita eterna.
O’ Santa Rita si innalzi ancora una volta il coro di gratitudine per lo splendore dei Suoi doni a Dio Padre che invochiamo con tutta la nostra fede per i meriti infiniti di Gesù Cristo nostro Signore.

Amen

Gloria al Padre…

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,879FansLike
17,150FollowersFollow
9,615FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo 5 Aprile 2020. La Passione del Signore. (Lettura e commento)

Vangelo di oggi - Domenica delle Palme 2020 Lettura e commento al Vangelo di Domenica, 5 Aprile - Forma breve (27, 11-54): Passione di nostro Signore...