Home News Italiae et Ecclesia Coronavirus. Al Convento di Padre Pio San Giovanni Rotondo c'è un positivo,...

Coronavirus. Al Convento di Padre Pio San Giovanni Rotondo c’è un positivo, tutti i frati in quarantena

Covid-19 – Al convento di Padre Pio tutti in quarantena

Scattata la quarantena fiduciaria di 14 giorni per tutti i cappuccini del santuario

COVID – All’interno del convento cappuccino di San Giovanni Rotondo è stata accertata la positività di un frate e quindi è scattata la quarantena di 14 giorni per tutti i cappuccini del santuario dedicato a Padre Pio (convento dove visse il mistico).

Sono state ridotte le messe quotidiane a due al giorno che, ovviamente, saranno celebrate da frati provenienti da altri conventi nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza stabiliti dal Dpcm del Governo.

Coronavirus: in quarantena al convento di Padre Pio
Coronavirus: in quarantena al convento di Padre Pio

I frati del convento di Padre Pio hanno fatto sapere che continueranno a mandare in streaming tutte le messe consuete delle 7,30, delle 11,30 e delle 18,00. Per ragioni prudenziali resteranno chiuse, fino a nuova disposizione, la chiesa e la cripta del santuario che la reliquia del corpo del Santo.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,942FansLike
19,967FollowersFollow
9,826FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

benedetto.xvi_.silenzio

L’ultima prova per Papa Benedetto XVI: “Il Signore mi sta togliendo...

Benedetto XVI ha serie “difficoltà nell’esprimersi“. Lo ha riferito il neo cardinale maltese, Mario Grech, parlando della visita a Ratzinger, sabato scorso al termine del Concistoro. Ratzinger,...