Home News Humanitas et Web Supplica a Santa Caterina per invocarla in aiuto della nostra amata Italia....

Supplica a Santa Caterina per invocarla in aiuto della nostra amata Italia. Preghiera della sera, 6 Novembre 2020

Recita l’orazione per invocare Santa Caterina da Siena

Santa Caterina: O celeste Patrona d’Italia, difendi, soccorri e conforta la tua patria…

Preghiera a Santa Caterina da Siena:

O Caterina Santa, mistica del Sangue di Cristo, eroina di cristiano zelo, che fosti eletta al pari di Francesco singolare Patrona d’Italia, a te noi fiduciosi ricorriamo, invocando la tua potente protezione sopra di noi e sopra tutta la Chiesa di Cristo, tuo Diletto, nel cui cuore bevesti alla inesauribile fonte di ogni grazia e di ogni pace.

Da quel Cuore divino tu derivasti l’acqua viva di virtù e concordia nelle famiglie, di onestà nella gioventù, di pace fra i popoli, insegnando con l’esempio a congiungere l’amore di Cristo con l’amore di patria.

Proteggi e consola il Successore di Pietro nella sua paterna e universale sollecitudine per la salvezza e la pace dei popoli; ravviva, conserva e accresci in noi e in tutti i fedeli cristiani l’affetto e la sottomissione per lui e per l’ovile di Cristo.

O celeste Patrona d’Italia, difendi, soccorri e conforta la tua patria e il mondo. Amen.

LEGGI: Santa Caterina da Siena ecco la sua vita mistica

Preghiera a Santa Caterina da Siena
Preghiera a Santa Caterina da Siena

LEGGI: Padre Pio e la profezia sulla morte di Paolina: «Resusciterà il terzo giorno»

Oppure puoi recitare:

O Caterina irresistibile Santa, alla tua parola, non resistevano i cuori dei peccatori, e neppure il Cielo alla tua fede ardente e alle tue insistenti preghiere.

Come allora, anche oggi facci sentire il potere della tua intercessione, confermare la pace tra gli uomini, liberare gli oppressi dalle ingiustizie o avversità d’ogni genere, confortare e sanare i malati dell’anima e del corpo.

Prega per la pace di tutto il mondo per l’unità e la fedeltà del popolo di Dio al supremo Pastore e per il bene della patria nostra.

E ricordati di me, che ti invoco con fiducia sapendo che non abbandoni nelle difficoltà coloro che ti considerano come Madre e Maestra.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,844FansLike
19,887FollowersFollow
9,811FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Supplica potente alla Vergine della Medaglia Miracolosa da recitare oggi, 27...

Oggi è la Madonna della Medaglia Miracolosa Ecco la bellissima supplica da recitare alla Vergine della Medaglia Miracolosa LEGGI: Festa della Madonna della Medaglia Miracolosa (storia...