Home News Corpus et Salus Alisa: il medico le strappa l'utero per errore, muore dopo il parto

Alisa: il medico le strappa l’utero per errore, muore dopo il parto

Pubblicità

Alisa: il medico le strappa l’utero per errore, muore dopo il parto

Pubblicità

Alisa Tepikina

RUSSIA – Alisa aveva appena dato alla luce la sua bambina, quando un fatale errore in sala parto l’ha uccisa. Alisa Tepikina, 22enne di Nizhneserginskaya (Russia), è morta per il dolore: il medico, nel tentativo di rimuovere la placenta, le ha letteralmente rimosso l’utero. Il medico, una donna di 27 anni, è finita ora sotto accusa e rischia fino a 3 anni di carcere. Alina, che non era sotto anestesia, è morta straziata dal dolore, che le ha portato prima un arresto cardiaco e poi l’ha mandata in coma.

Pubblicità

I medici avevano il compito di rimuovere la placenta, ma non si erano accorti dell’inversione spontanea dell’utero di Alina – una condizione molto rara, causata forse dalla impropria estrazione del cordone – finendo per strappare via l’intero organo.

Alisa Tepikina

I parenti, riportano diversi media internazionali, hanno sentito le strazianti urla della ragazza all’esterno della sala operatoria. Fatale alla fine si è rivelata la copiosa perdita di sangue causata dalla violenta rimozione dell’utero.

Fonte www.ilmessaggero.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,745FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Romolo da Fiesole, 6 Luglio 2020

Il Santo del giorno 6 Luglio 2020 San Romolo di Fiesole,...

Oggi la Chiesa ricorda San Romolo di Fiesole... San Romolo, diacono, è venerato come martire dalla Chiesa cattolica, la quale ne fissa la memoria al 6 luglio. È considerato...