Home News Corpus et Salus Addio a Mirko Toller, l'amico speciale di Checco Zalone. Era malato di...

Addio a Mirko Toller, l’amico speciale di Checco Zalone. Era malato di Sma

Checco Zalone fa commuovere con la dedica a Mirko

«Ciao grande Mirko. Se puoi, da lassù, continua a mandarci il tuo sorriso…»

È morto Mirko Toller, il ragazzino malato di Sma di 17 anni che aveva girato un video con Checco Zalone per sponsorizzare la raccolta fondi a favore dell’associazione nazionale Famiglie Sma: video che Zalone ha ricondiviso ieri sui suoi canali social, dedicandolo al giovane scomparso. «Ciao grande Mirko. Se puoi, da lassù, continua a mandarci il tuo sorriso, perché ne abbiamo ancora bisogno», scrive l’attore.

All’epoca, nel 2016, Zalone da par suo aveva scelto ironia ed irriverenza per convincere le persone a fare donazioni: non pietà e compassione, ma ironico egoismo.

Nel video Mirko tamponava con la sua carrozzina l’auto di Zalone, gli bloccava il passaggio sulle scale, gli toglieva il sonno giocando ai videogames in piena notte e persino il parcheggio. «Ora chiamo i vigili», gli diceva. «E io chiamo la ricerca contro la Sma e dono un sacco di soldi, così tu guarisci e ti faccio un c… così». Un video che totalizzò milioni di visualizzazioni. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,526FollowersFollow
9,791FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 30 Ottobre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Venerdì, 30 Ottobre 2020

Vangelo del giorno - Venerdì, 30 Ottobre 2020 Lettura e commento al Vangelo di oggi, Venerdì 30 Ottobre - Lc 14,1-6: "Chi di voi, se...