Home News Res Publica et Societas Vittorio Sgarbi: incidente in Albania, rischia di annegare. Ecco il video

Vittorio Sgarbi: incidente in Albania, rischia di annegare. Ecco il video

Pubblicità

Vittorio Sgarbi ha rischiato di annegare..

Incidente in Albania per Vittorio Sgarbi che è stato sorpreso dalla forza delle onde; all’improvviso è scomparso tra i flutti, per poi riemergere annaspando vistosamente. 

Pubblicità

La figlia Alba e il bagnino del resort, a fatica, lo hanno aiutato a raggiungere la riva. Con Sgarbi c’era il sindaco di Valona, il medico Dritan Leli.

In un video, girato da un ospite del resort e diffuso dall’ufficio stampa, si vede Sgarbi immergersi da solo nel mare agitato con la figlia che lo richiama e lo prega di tornare indietro. Pochi istanti e diverse violente ondate dopo, il critico viene soccorso.

Pubblicità

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4° giorno, 10 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...