Home News Res Publica et Societas Pavese. Un ragazzo di 16 anni è morto annegato a Castelletto di...

Pavese. Un ragazzo di 16 anni è morto annegato a Castelletto di Branduzzo

Pubblicità

Morto un ragazzo di 16 anni nel pavese

Oggi pomeriggio, un ragazzo di 16 anni è morto annegato in una lanca a Castelletto di Branduzzo (Pavia), in Oltrepò Pavese.

Pubblicità

L’allarme è scattato attorno alle 14.30, quando è stato riferito che un giovane era scomparso nelle acque dei “7 laghi” (è il nome della località).

Sul posto si sono subito recati i vigili del fuoco che hanno avviato le ricerche, con l’aiuto anche dei sommozzatori arrivati dal lago d’Iseo dove stavano effettuando un altro intervento.

Pubblicità

Vigili del Fuoco - Repertorio
Vigili del Fuoco – Repertorio

Per qualche ora si è sperato che la segnalazione fosse stata errata. Poco prima delle 17.30 però è stato ritrovato il corpo senza vita del ragazzo, a una profondità di circa 5 metri e a una decina di metri dalla riva. 

Rimangono da stabilire la dinamica e la cause dell’annegamento. (Ansa)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Novena alla Madonna del Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 4° giorno, 10 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...