Home News Res Publica et Societas Violenza choc: ragazza di 12 anni violentata ripetutamente da tre uomini durante...

Violenza choc: ragazza di 12 anni violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown

++ Una ragazza di 12 anni è stata violentata a Fondi ++

La giovane è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown

LATINA – Una ragazza di 12 anni è stata violentata ripetutamente da tre uomini durante il lockdown. I tre, tutti di nazionalità indiana così come la giovane vittima, erano ospiti in casa dei genitori della ragazza e hanno approfittato dell’assenza del padre per abusare in diverse occasioni della minorenne, intimandole di non raccontare nulla.

Violenza sessuale a Latina
Violenza sessuale a Latina

I responsabili sono stati sottoposti a fermo di indiziato dalla polizia di Latina emesso dalla locale Procura per violenza sessuale di gruppo aggravata dalla minore età della vittima. La vicenda è avvenuta a Fondi.

Tutti e tre i fermati, dopo le formalità di rito, sono stati associati alle case circondariali di competenza territoriale. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,821FansLike
19,887FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Come saranno le festività natalizie?

Coronavirus. Ecco tutte le novità in arrivo: scuola, feste di natale,...

Cosa devo aspettarsi gli italiani nelle prossime settimane Per il periodo tra Natale e Capodanno potranno esserci misure più restrittive Il governo, per il periodo natalizio,...