Home News Corpus et Salus Vi spieghiamo meglio la Misericordina: la medicina spirituale di Papa Francesco

Vi spieghiamo meglio la Misericordina: la medicina spirituale di Papa Francesco

Papa:prendete "Misericordina",medicina per cuoreLa Misericordina distribuita questa domenica al termine dell’Angelus e “pubblicizzata” da Papa Francesco, che ne ha mostrata una scatoletta alla finestra, non è una medicina da farmacia! Ed il Papa stesso, parlando della “medicina” che stava per presentare ai fedeli lo ha detto chiaro “Non sono un farmacista”. Ma che cosa è questa idea? Una trovata di pubblicità?  No! Semplicemente, una preghiera. Quella del Santo Rosario, unità alla Coroncina della Divina Misericordia. E fa davvero bene, al cuore e soprattutto all’anima. La confezione è quella tipica di una qualsiasi medicina, con tanto di avvertenza sul contenuto: «59 granuli intracordiali». All’interno delle confezioni distribuite in Piazza San Pietro si trovano una corona del Rosario, un’immagine di Gesù misericordioso – con la scritta «Gesù confido in te» – ed il classico foglietto con posologia ed istruzioni per l’uso. Un medicinale “altro”? In effetti, una semplice preghiera,  anche più potente e che costa meno di un’Aspirina. Gli effetti, per chi crede, sono pero’ migliori.

Ed allora ecco le modalità d’uso, la posologia…. e le indicazioni varie!

CONTENUTO :
1 corona del Rosario, con la quale si può pregare anche ‘la coroncina della Divina Misericordia’

EFFETTI :
Porta  misericordia nell’anima, avvertita con una diffusa tranquillità del cuore. La sua efficacia è garantita dalle parole di Gesù.

APPLICAZIONE :
Viene ‘applicato’ quando si desidera la conversione dei peccatori, si sente il bisogno di aiuto, manca la forza per combattere le tentazioni, non si riesce a perdonare qualcuno, si desidera la misericordia per un uomo moribondo e si vuole adorare Dio per tutte le grazie ricevute”.

3447786819

USO :
Può essere applicato, sia dai bambini sia dagli adulti, tutte le volte che se ne avverte il bisogno. La somministrazione prevede la recita della Coroncina alla Divina Misericordia, promossa da Santa Faustina Kowalska. Non si riscontrano effetti imprevisti e controindicazioni. I Santi Sacramenti favoriscono l’efficacia del medicinale.

Prima di usare il farmaco si consiglia di rivolgersi ad un sacerdote per ulteriori informazioni e di conservare le avvertenze in caso di riutilizzo. Le scatole di ‘Misericordina’ sono state prodotte in migliaia di esemplari e in quattro lingue: italiano, spagnolo, inglese e polacco. L’iniziativa, che ha già avuto dei precedenti in Polonia, è stata promossa da monsignor Konrad Krajevski, elemosiniere pontificio. E’ un aiuto spirituale per la nostra anima e per diffondere ovunque l’amore, il perdono e la fraternità. Non dimenticatevi di prenderla, perché fa bene. Fa bene al cuore, all’anima e a tutta la vita”.

 VUOI ACQUISTARE LA MISERICORDINA ORA?

CLICCA SU QUESTA FOTO

Misericordina
.
.

.
.
.

.
.


Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

25 COMMENTI

    • Salve Ornella sono un ragazzo di 24 anni potrei parlarle in privato per quanto riguarda la misericordina ? Le lascio il mio contatto Emanuele Vellani 3936553531 Grazie mille… 🙂 Spero di ricevere sue notizie 🙂

  1. Come la Madonna anche Papa Francesco non vuole che nessuno vada perduto.ci offre la vera medicina che da sempre CJ viene offerta da Dio Padre inviandovi Suo Figlio Gesu Cristo oggi ancora presente sacramentalmente nel SS.mo Sacramento.Co. la coroncina della Di zona Misericordia noi ci merita.o in contatto con la SS. trinità e in obbedienza alla Chiesa riceviamo il perdoo e la rimozione del male. Che cresce centra di noi.

  2. Sono una neo mamma molto credente e desidero regalare a natale ai miei nipotini a mia figlia e alle mie amiche mamme le scatole di misericordina ma con le istruzioni in italiano dove posso acquistarle?per favore non ditemi di andare a Roma con la mia cucciola sarebbe impossibile

  3. ►MISERICORDINA — Vorrei fare un appello, se c’è qualcuno che ha la MISERICORDINA presa il 17 Novembre in piazza san pietro gratuitamente direttamente dal papa con il rosario in grani bianchi (non quelle uscite dopo), mi occorrerebbe per fare un servizio, spero che si trovi qualcuno, grazie mille, vi lascio un mio recapito: Emanuele 3936553531
    Grazie mille

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,012FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Supplica potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per tutti i nostri defunti

Supplica potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per tutti i...

Preghiera potente dettata da Gesu’ a Maria Valtorta per tutti i nostri defunti Preghiera della notte tra il 4 ed il 5 Marzo 2020 Recitiamo con...