Pubblicità
HomePapaboys Web TVVeglia di preghiera per la preparazione del Sinodo Straordinario Sabato 04 Ottobre...

Veglia di preghiera per la preparazione del Sinodo Straordinario Sabato 04 Ottobre 2014 – REPLAY TV

REPLAY TV – Rivedi adesso con noi dei Papaboys (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la Veglia di preghiera per la preparazione del Sinodo Straordinario sulla famiglia di questo Sabato 04 ottobre 2014 .

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

Alla vigilia della III Assemblea Generale Straordinaria del Sinodo dei Vescovi (Roma, 5-19 ottobre 2014), dedicato a riflettere circa “Le sfide pastorali sulla famiglia nel contesto dell’evangelizzazione”, la Presidenza della Conferenza Episcopale Italiana invita il popolo di Dio a prendere parte a un momento pubblico di preghiera e di riflessione, che culminerà nell’intervento del Santo Padre.

L’iniziativa intende manifestare l’attenzione della Chiesa italiana attorno a una tematica tanto decisiva quale quella della famiglia, nucleo vitale della società e della stessa comunità ecclesiale. Di qui la volontà di accompagnare i lavori dell’Assemblea sinodale, invocando su di essa la luce dello Spirito Santo.

Il momento di preghiera, presieduto dal Santo Padre, sarà introdotto da alcune testimonianze: Antonio e Roberta di Benevento, fidanzati incamminati verso il matrimonio; Margherita e Marco, una coppia di sposi di Novara, quattro figli a cui recentemente si è unita una bimba in affido familiare; Antonella e Nicola di Tivoli, separati per sei anni, attraverso il percorso di Retrouvaille hanno ritrovato l’unità e sono tornati a vivere insieme.

.

.
.
.
VUOI ACQUISTARE LA MISERICORDINA? FAI UN CLICK QUI!

Misericordina
.
.
.

.
.
.

.
.

.
.
.



.
.



.
.

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome