Home News Sancta Sedes Vaticano, Papa Francesco ha ricevuto Nicola Zingaretti

Vaticano, Papa Francesco ha ricevuto Nicola Zingaretti

Papa Francesco stamani ha ricevuto in udienza il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.

Lo fa sapere una nota del Vaticano. Il Pontefice e il segretario del Pd abbiano affrontato il tema della fase due dell’emergenza coronavirus con la ripresa delle attività.
.


,

“Oggi ho incontrato Papa Francesco in Vaticano – ha poi scritto Zingaretti su Facebook – Ringrazio il Santo Padre per l’udienza in questo momento difficile in cui tutto il mondo è sconvolto dalla pandemia.

Un’occasione, per me, di grande valore, utile opportunità di riflessione. Occorre un impegno straordinario per una rinascita che passi dalla riscoperta del senso di comunità e di reciproca fratellanza”.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,924FansLike
17,749FollowersFollow
9,724FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

San Francesco Caracciolo, 4 Giugno

Il Santo di oggi 4 Giugno 2020 San Francesco Caracciolo, Sacerdote

Oggi la Chiesa ricorda San Francesco Caracciolo San Francesco Caracciolo, sacerdote, che, mosso da mirabile carità verso Dio e il prossimo, fondò la Congregazione dei...