Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusUsa, reporter e cameraman uccisi: spari mentre erano in diretta tv

Usa, reporter e cameraman uccisi: spari mentre erano in diretta tv

Un reporter e un cameramen di una televisione americana sono stati uccisi in diretta tv. Un uomo, Vester Lee Flanagan, ex dipendente della stessa emittente, ha cominciato a sparare mentre la giornalista stava facendo una intervista a Moneta, Virginia. L’uomo, afroamericano, ha postato su Twitter le immagini della sparatoria nella quale ha ucciso i suoi due ex colleghi. Il social network ha sospeso il suo account e rimosso i post.

Reporter Uccisi Usa

Il killer si suicida. Vester Lee Flanagan, l’uomo sospettato di avere ucciso stamani la giornalista e il cameraman dell’emittente tf Wdbj della Virginia, si è suicidato. Lo riporta il Daily Beast citando fonti della polizia. L’uomo, secondo le ricostruzioni della Cnn era stato fermato dagli agenti su una strada statale della Virginia.

.
IL TERRIBILE VIDEO
.

Le vittime. La giornalista Alison Parker, 24 anni, e il cameraman, Adam Ward, 27, lavoravano per la tv WDBJ7. Sono le 9.30 del mattino e la tv locale della Virginia manda in diretta il live da uno shopping center. La sequenza si apre con una panoramica su Bridgewater Plaza a Franklin County, nei pressi di Moneta.

IL MOMENTO DELL’OMICIDIO!

180209859-74e6f359-e5c1-43b2-a704-e4fe5e2a2d50

Sullo sfondo si vede un lago, probabilmente lo Smith Mountain Lake che domina la cittadina. La panoramica si chiude sulla donna che viene intervistata.

Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)



SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome