Home News Res Publica et Societas Un'altra tragedia in famiglia. Treviso, un uomo uccide il figlio di due...

Un’altra tragedia in famiglia. Treviso, un uomo uccide il figlio di due anni e poi si toglie la vita

La tragedia è avvenuta in provincia di Treviso, a Castello di Godego: un 43enne ha prima soffocato il piccolo poi si è tagliato la gola: a trovare i corpi è stato il padre dell’omicida

Un uomo di 43 anni ha ucciso il figlio di due anni e poi si è tolto la vita. La tragedia è avvenuta in provincia di Treviso, a Castello di Godego. A trovare i corpi è stato il padre dell’omicida e nonno del piccolo, che ha subito chiamato i carabinieri.

Al momento dell’omicidio-suicidio la madre era fuori casa.

La dinamica della tragedia – Il 43enne ha ucciso il figlio soffocandolo e poi si è tagliato la gola, secondo le prime ricostruzioni.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,983FansLike
20,858FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera per invocare San Michele Arcangelo

Supplica per invocare San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera...

Supplica per invocare l'amato San Michele Arcangelo in questo tempo difficile. Preghiera del mattino, 26 febbraio 2021 San Michele Arcangelo, difendici nella lotta affinché non...