Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasUna Statua della Vergine Maria intatta dopo un incendio a Madrid

Una Statua della Vergine Maria intatta dopo un incendio a Madrid

E’ successo lo scorso 30 luglio presso la base militare di El Goloso, che si trova nei pressi della città di Madrid.
statua_Maria_El_Goloso_incendio




Le alte temperature causate dall’ondata di caldo che ha colpito la Spagna, hanno provocato in quei giorni un incendio dentro una strutture militare, bruciando un campo e dei pascoli.

Tuttavia, con grande sorpresa di tutti i presenti, in una zona non ci sono state fiamme né calore. Testimone dell’accaduto, è stato José Maria Zavala, autore di best-seller come “Padre Pio” o “Così si vince il demonio”, insieme al personale della base: sono rimasti tutti meravigliati di un evento del genere.

Anche se le fiamme hanno bruciato tutta l’erba intorno, nei pressi della statua della Vergine Maria e dei fiori di ornamento il fuoco non ha provocato nessun danno. Nella foto si può vedere come il resto della terra è tutta bruciata, tranne l’area intorno a Maria.

Coincidenza o no, il fatto è che questa suggestiva immagine della Vergine ha sorpreso tutti. Inoltre, il personale della base ha una particolare devozione a questa statua della Vergine e dicono che è molto “speciale”: molti soldati Le sono stati affidati.




Fonte: www.guardacon.me

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome