Ogni giorno una Lode a Maria 23 novembre, Maria, Avvocata nostra
Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie e ascolta le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dei Sacerdoti: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…
Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri i tuoi occhi e guarda le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dei giustiziati: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…
Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, alza la tua mano e benedici le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dimenticate e abbandonate: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…
Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue braccia e abbraccia le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime dei miei parenti, benefattori, amici e nemici: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando…
Signor mio Gesu’ Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri il tuo santissimo Cuore, ricevi le anime sante del Purgatorio, in particolare le anime delle tue spose religiose e di quelle che sono state piu’ devote della tua santissima Passione: ricevile, Signore, nella tua santa gloria. E voi, anime sante, per il sangue sparso da Gesu’ Cristo, impetratemi la grazia che domando..
Amen. Ave Maria!
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!