Home News Res Publica et Societas Una donna è caduta dalla finestra mentre giocava con il gatto: viva...

Una donna è caduta dalla finestra mentre giocava con il gatto: viva per miracolo. Ora è ricoverata in gravi condizioni

Una donna è caduta dalla finestra. Viva per miracolo

Al momento è ricoverata in ospedale in gravi condizioni cliniche…

A Rovigo, nella tarda serata di ieri una donna di 38 anni è caduta dalla finestra e nonostante l’altezza, è sopravvissuta all’impatto, pur riportando ferite piuttosto serie.

Immediati i soccorsi, che hanno potuto contare anche sulla vicinanza dell’ospedale. Sul posto anche la polizia, per cercare di ricostruire l’accaduto.

ambulanza_notte
Ambulanza (Repertorio)

Secondo le prime informazioni, la donna stava giocando col gatto, quando avrebbe perso l’equilibrio. Il primo a soccorrerla è stato il compagno, che si trovava nell’orto. L’incidente è accaduto in Via Mascagni. (Fonte polesine24.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

È morta Franca Valeri. L'attrice, nata a Milano nel 1920, aveva appena compiuto 100 anni il 31 luglio. Si è spenta questa mattina

E’ morta Franca Valeri, la signora dello spettacolo. Aveva appena compiuto...

È morta Franca Valeri. L'attrice, nata a Milano nel 1920, aveva appena compiuto 100 anni il 31 luglio. Si è spenta questa mattina nella sua...