Home News Corpus et Salus Un nuovo miracolo a Medjugorje! Questo sabato una donna italiana è guarita...

Un nuovo miracolo a Medjugorje! Questo sabato una donna italiana è guarita dalla sclerosi

La notizia sta sconvolgendo il mondo del web, la protagonista è Gigliola una 48enne di Fossò che come lei stessa afferma sarebbe stata protagonista di un evento: “Miracoloso”. Naturalmente la parola ora spetta alla scienza e ai medici che saranno chiamati a degli accurati approfondimenti medici che confermeranno o meno la veridicità del Miracolo. Ma resta il fatto che la donna sia guarita in modo repentino e incomprensibile per chi non guarda la vicenda con gli occhi della fede.

85647_20140918_78779_441410969472611

Gigliola, una donna di Fossò, ha raccontata di essere guarita dalla sclerosi multipla dopo un pellegrinaggio a Medjugorje. Come riporta Il Gazzettino, la 48enne ha raccontato di aver sentito un gran caldo alle gambe per poi vedere una forte luce davanti a sé. “Da quel momento ho realizzato che potevo camminare” ha spiegato la donna, ancora incredula.

Sarebbe successo tutto lo scorso sabato, quando la donna si è recata per un nuovo viaggio (altri ne aveva già fatti in passato) nella piccola località bosniaca che dal 1981 è divenuta meta per migliaia di fedeli dopo la presunta apparizione della Madonna a sei piccoli veggenti del posto. La donna di Fossò è malata di sclerosi multipla da oltre dieci anni e da dicembre 2013 era costretta in una sedia a rotelle. Stava assistendo alla liturgia quando, a un certo punto, sotto gli occhi della figlia è riuscita ad alzarsi e camminare da sola.

Prima ovviamente molto lentamente, poi acquisendo più sicurezza, sempre tenendo conto della mancanza di muscolatura alle gambe. E’ tornata a Fossò in pullman, incredula, senza più usare la carrozzina. Negli ultimi giorni ha camminato da sola per la casa, ha fatto delle piccole passeggiate in giardino e si fa aiutare da un deambulatore per migliorare giorno dopo giorno. Effetto delle cure o guarigione davvero miracolosa? Una risposta ovviamente non c’è, visite specialistiche sono in programma nei prossimi giorni.

Redazione Papaboys (Fonte ilgazzettino.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,972FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo II, invochiamo il tuo aiuto e la tua intercessione oggi, domenica 28 febbraio 2021

Giovanni Paolo II, invochiamo il tuo aiuto e la tua intercessione...

  Chiedi aiuto a San Giovanni Paolo II contro il Covid-19 Giovanni Paolo II, invochiamo il tuo aiuto e la tua intercessione oggi, domenica 28 febbraio...