Home Papaboys Web TV Udienza Giubilare con Papa Francesco. Sabato 10 settembre 2016 REPLAY TV

Udienza Giubilare con Papa Francesco. Sabato 10 settembre 2016 REPLAY TV

REPLAY WEB TV Sabato 10 Settembre 2016 dalle ore 9:45 (ora italiana)

Riguarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano e con piazza San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’Udienza Giubilare del Sabato di Papa Francesco in occasione del Giubileo della Misericordia di questo Sabato 10 Settembre  2016. LIVE TV DALLE ORE 9.45

Starts at 9.45 am – Jubilee of Mercy – Pope Francis receives in audience the pilgrims who have come to Rome to celebrate the Holy Year.  .

Papaboys WEB-TV

Papaboys WEB-TV

LIVE WEB TV Sabato 10 Settembre 2016 dalle ore 9:45 (ora italiana)

Guarda con noi dei Papaboys in collegamento con la città del Vaticano e con piazza San Pietro (grazie al player streaming del Centro Televisivo Vaticano) la diretta dell’Udienza Giubilare del Sabato di Papa Francesco in occasione del Giubileo della Misericordia di questo Sabato 10 Settembre  2016. LIVE TV DALLE ORE 9.45

Starts at 9.45 am – Jubilee of Mercy – Pope Francis receives in audience the pilgrims who have come to Rome to celebrate the Holy Year.

.

Ogni mercoledì dell’anno (ed il sabato in occasione del Giubileo della Misericordia) il Santo Padre tiene tiene un’Udienza Generale durante la quale saluta in varie lingue i gruppi di pellegrini presenti e impartisce a tutti la sua benedizione. Nel corso dell’Udienza Papa Francesco pronuncia un discorso che prende il nome di catechesi.

Udienza Generale con Papa Francesco. Mercoledì 30settembre 2015 - Papaboys LIVE WEB-TV

L’Udienza Generale prende il nome dal fatto che non è riservata a persone o a gruppi specifici ma è aperta a chiunque desideri parteciparvi.

L’Udienza del mercoledì è stata introdotta per la prima volta da Papa Paolo VI. All’inizio si teneva nella Basilica di San Pietro o in altri luoghi del Vaticano, come il cortile di San Damaso. Durante l’Anno Santo 1975 il numero di pellegrini che si recava a Roma e che partecipava alle Udienze generali era molto elevato e per maggior comodità si tenevano in Piazza San Pietro. Da allora durante la bella stagione le Udienze generali si tengono proprio nella Piazza, mentre le altre, nei mesi invernali e quando la presenza di pellegrini è minore, si tengono nell’Aula Nervi, voluta da Paolo VI per questo scopo.

Al termine della diretta il video integrale resterà disponibile nel canale PAPABOYS WEB TV di questo sito.

Buona visione!

[box]Starts at 09.50 am – Every Wednesday the Holy Father holds a General Audience where he greets the pilgrims present and delivers a catechesis.[/box]

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,406FollowersFollow
9,779FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita. A Cascia le messe per il Libano con il...

Santa Rita: a Cascia delle messe per il Libano che soffre Le celebrazioni, una volta al mese, saranno celebrate in rito Maronita e lingua araba... CASCIA...