Home News Res Publica et Societas Ucciso di botte dalla mamma. Noah aveva solo 2 anni e il...

Ucciso di botte dalla mamma. Noah aveva solo 2 anni e il suo corpo era irriconoscibile

Uccide il figlio di botte. Noah aveva solo 2 anni e il suo corpo era irriconoscibile

.
Julia Tomlin

STATI UNITI – Julia Tomlin, 34 anni, è stata accusata dell’omicidio del piccolo Noah Tomlin che è stato trovato in un sito industriale vicino alla sua casa a Buckrow Beach, in Virginia, lo scorso giugno.

Avrebbe ucciso il figlio riempendolo di botte. Picchiandolo così tanto che il suo cadavere era irriconoscibile.

Gli esperti sono stati in grado di risalire alla sua identità attraverso degli esami specifici effettuati sulla gamba e sul fegato, alcune delle parti ritrovate dopo il suo smembramento. Secondo quanto riporta il Mirror, a commettere il terribile delitto sarebbe stata proprio la madre del piccolo.


La donna, che era stata già denunciata in passato per abbandono di minore, avrebbe fratturato il cranio del piccolo Noah, causandone la morte. La madre, inizialmente, aveva dichiarato che il piccolo aveva sbattuto la testa facendo il bagno e lei nel panico lo aveva portato nel sito industriale, dopo l’interrogatorio della polizia ha però confermato tutte le accuse.

preghiera anno trascorso

PREGHIAMO PER QUESTO PICCOLO ANGELO!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,059FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

La rubrica dedicata a Padre Pio, 18 Gennaio 2021

Inizia la settimana in compagnia di Padre Pio: ecco la preghiera...

La rubrica quotidiana dedicata a Padre Pio da Pietrelcina Chiedi l'aiuto di Padre Pio in questo nuova settimana che sta iniziano proprio oggi La riflessione di...