Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusLourdes. Elisa guarisce miracolosamente, poi il matrimonio e 4 figli

Lourdes. Elisa guarisce miracolosamente, poi il matrimonio e 4 figli

Elisa Aloi è guarita per diventare sposa e mamma…

OurLadyofLourdes

Nata il 26 novembre 1931, a Patti (Sicilia). La sua malattia era una turbercolosi osteo-articolare e fistole multiple dell’arto inferiore destro. È guarita il 5 giugno 1958, a 27 anni. Il miracolo è stato riconosciuto il 26 maggio 1965 da Mons. Francesco Fasola, arcivescovo di Messina.

LA STORIA

Elisa Aloi ha quasi 17 ani quando comincia a soffrire di un “tumore bianco”, una tubercolosi del ginocchio destro. In seguito e per 10 anni, soffre moltissimo e le ricadute fanno seguito ai trattamenti.

Nel giugno 1957, come ultima risorsa, si reca a Lourdes in pellegrinaggio con l’organizzazione italiana U.N.I.T.A.L.S.I., ma ritorna a casa, in Sicilia, ammalata come prima. Tuttavia, nel giugno 1958, in una situazione ancor più compromessa, ritorna a Lourdes.

Lourdes

Le sue medicazioni vengono fatte con l’acqua di Lourdes. Dieci giorni dopo il ritorno in Sicilia, il medico nota che, a suo giudizio, “Elisa Aloi è tornata da Lourdes completamente guarita”. Nel 1965 Mons. Fasola, arcivescovo di Messina, dichiara formalmente miracolosa la guarigione di Elisa Aloi. Qualche mese dopo, Elisa si sposa. Tra il 1966 e il 1974, avrà quattro figli.

LEGGI: Madonna di Lourdes guarisci il mio cuore! Preghiera della sera 4 Novembre 2019

Fonte www.lourdes-france.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome