Home News Finis Mundi Tragedia in Pakistan, aereo precipita sulle case a un minuto dall'atterraggio: a...

Tragedia in Pakistan, aereo precipita sulle case a un minuto dall’atterraggio: a bordo 107 persone. VIDEO REAL TIME

Un aereo della Pakistan International Airlines con a bordo circa 107 persone tra psseggeri e membri dell’equipaggio si è schiantato nei pressi dell’aeroporto internazionale di Karachi, in Pakistan.

Lo ha riferito l’emittente ‘Geo’, citando fonti dell’Autorità per l’aviazione civile del Paese, secondo le quali lo schianto è avvenuto «un minuto prima dell’atterraggio».

Tragedia in Pakistan, aereo precipita sulle case
Tragedia in Pakistan, aereo precipita sulle case

Secondo le fonti, l’A320 della compagnia di bandiera pakistana era decollato da Lahore ed è precipitato in una zona residenziale nei pressi del quartiere Model Colony. L’emittente riferisce che la torre di controllo ha perso le comunicazioni con l’aereo un minuto prima dell’atterraggio. Subito dopo l’incidente si sono attivati i soccorsi.
.


.
I COMMENTI E LE IMMAGINI IN TEMPO REALE
.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,725FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

tredicina.antonio.ok

Recitiamo la Tredicina a Sant’Antonio, 5 giugno 2020. E’ il 6°...

Tredicina a Sant’Antonio da Padova – 6° Giorno Ogni giorno recitate un’invocazione diversa, oggi recita: O caro Santo, che intercedi affinché tanti malati ritrovino la salute,...