Home News Caritas et Veritas Ti chiedo il coraggio Signore per andare avanti ogni giorno! Preghiera della...

Ti chiedo il coraggio Signore per andare avanti ogni giorno! Preghiera della sera 25 marzo 2020

Coraggio! Non ti abbattere! Abbi fiducia! Dio non ti abbandonerà mai, il suo stile va al di là della nostra immaginazione, perché è il Dio delle sorprese, quello che stupisce nei modi più strani e con le risposte meno attese.

Misericordia
Misericordia

Da questo momento assumi le sfide che ti si presentano, credi in Dio, nel suo amore, nel suo potere illimitato, credi in Dio e in tutto ciò che Egli ti ha messo nel cuore. Non ascoltare le voci che cercheranno di scoraggiarti e di trattenerti. Devi ricordare che sei il risultato dell’amore di Dio che si perfeziona ogni giorno nella tua vita.

Preghiera per chiedere coraggio

Signore, ti chiedo coraggio e lucidità per affrontare tutte le mie difficoltà. Non permettere che il mio animo si abbatta. Tu sei mia forza e mia roccia, lo scudo che mi protegge contro le avversità. Fa’ che noi che riponiamo in Te la nostra fede e la nostra speranza non siamo mai confusi.

Il mio cuore vuole sentire in ogni momento che si riempie della tua fiducia, e con tutte le sue forze vuole essere disposto a servire e a impegnarsi a raggiungere tutti i miei sogni.

Aiutami a dare il meglio di me, a offrirmi pienamente alla bontà e alla purezza del tuo amore, a concentrarmi sulla tua Parola che protegge, sostiene, esorta e incoraggia a superare ogni ostacolo e difficoltà che si possa presentare.

E da quel momento prese il nome di salice ‘piangente’. Conosci la storia della pianta che aiutò Gesù?2
E da quel momento prese il nome di salice ‘piangente’. Conosci la storia della pianta che aiutò Gesù?

Aiutami a esplorare le profondità del mio essere, a scandagliarmi a fondo e a trovare tutti quei talenti che hai seminato in me, per raggiungere il successo e la felicità in tutti e ciascuno dei compiti che devo svolgere.

Nel tuo Nome, e con il tuo aiuto, so che posso vincere, perché nessuno che abbia confidato in Te, nella tua compassione e nella tua misericordia, è mai rimasto deluso.

Amen.

Coraggio, abbi fede, perché Dio agirà presto nella tua vita.

Il Signore ti benedica!

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,880FansLike
17,121FollowersFollow
9,610FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

videomessaggio.papafrancesco

Il messaggio al Tg1 di Papa Francesco agli italiani: ‘Il Papa...

A sorpresa all'inizio del Tg1 delle 20.00 collegamento con il Vaticano con un messaggio di Papa Francesco agli italiani. 'Usate tenerezza in questo momento difficile,...