Home News Res Publica et Societas Terremoto vicino Roma di 3.0, paura nei quartieri nord-est e da Tivoli...

Terremoto vicino Roma di 3.0, paura nei quartieri nord-est e da Tivoli ai Castelli. «Sentito un boato»

Terremoto in piena notte a nord di Roma. Una scossa di magnitudo 3.0 è stata rilevata alle 2.12.

Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 16 km di profondità a ed epicentro tra Marcellina e San Polo dei Cavalieri.

La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione in una zona piuttosto vasta, da Tivoli e Monterotondo (dove la gente è scesa nelle strade), a Guidonia, Mentana, Castel Madama e ai quartieri nord-est di Roma.

Molto allarme tra i cittadini che riferiscono di aver sentito un boato nelle zone vicine all’epicentro.

Il terremoto, breve ma molto intenso e di carattere sussultorio, è stato avvertito anche ai Castelli Romani come a Riano Flaminio.
.


.

Terremoto a Roma, la paura sui social

La scossa è stata avvertita in molti quartieri della Capitale. I cittadini riferiscono sui social di averla avvertita al Prenestino, sull’Appia e persino all’Eur. Molto allarme, ma per ora non risultano danni a persone o cose. Molti romani si lasciano andare a commenti ironici sul 2020, anno bisestile, e sicuramente sinora non fortunato

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,739FollowersFollow
9,719FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

silvio-e-debora-due

Silvio e Debora si sposano nonostante il covid19. L’amore è un...

“Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti tutti i giorni della...