Home News Res Publica et Societas Terremoto di magnitudo 3.4 a Rieti. Scossa e boato sentiti fino a...

Terremoto di magnitudo 3.4 a Rieti. Scossa e boato sentiti fino a Roma

Pubblicità

Rieti, terremoto di magnitudo 3.4: non sono stati segnalati danni

Lʼepicentro a un chilometro dal comune di Montenero Sabino, Il sisma è stato avvertito distintamente anche a Terni e a Roma nord

Terremoto di magnitudo 3.4 nel Reatino. Lo rileva l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, secondo cui il sisma è avvenuto alle 19.50, con epicentro a un chilometro dal comune di Montenero Sabino, alle porte di Rieti, e ipocentro a una profondità di 10 chilometri. La scossa, preceduta da un forte boato, è stata distintamente avvertita a Rieti e in molti comuni della provincia, fino in Bassa Sabina. Al momento non si segnalano danni.

Pubblicità

Terremoto

Decine le telefonate al centralino dei vigili del fuoco di Rieti.

Pubblicità

La scossa è stata sentita distintamente anche a Terni e a Roma nord. 

E’ stata breve e probabilmente sussultoria. Pochi secondi dopo la prima scossa ne è stata avvertita un’altra molto più leggera della prima.

fonte: TgCom24

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 11 Luglio 2020

Leggi e medita il Vangelo di Sabato 11 Luglio 2020. Lettura...

Vangelo del giorno - Sabato, 11 Luglio 2020 Lettura e commento al Vangelo di Sabato 11 Luglio 2020 - Mt 19,27-29: "Voi che mi avete...