Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebSupplica per chiedere una grazia per intercessione di Chiara Luce Badano. Preghiera...

Supplica per chiedere una grazia per intercessione di Chiara Luce Badano. Preghiera della sera 25 Novembre 2020

Invoca oggi, 25 Novembre, la beata Chiara Luce Badano

Supplica per invocare l’intercessione di Chiara Luce Badano

LEGGI ANCHE: Vita e Preghiera della Beata Chiara Luce Badano

Chiara Badano nasce nel 1971 in provincia di Savona. A nove anni incontra i Focolari di Chiara Lubich ed entra a far parte dei Gen, l’espressione giovanile del movimento.

sedici anni le viene diagnosticato un osteosarcoma. Per lei inizia un calvario fatto di dolorose operazioni alla spina dorsale e chemioterapia. Perde l’uso delle gambe, ma continua a manifestare fede e gioia di vivere. «Dio mi ha tolto le gambe – dice – ma mi ha dato le ali».

Per il suo sorriso, Chiara Lubich la soprannomina «Luce». Chiara Badano muore nel 1990. Dichiarata Venerabile nel 2008, è stata beatificata nel 2010.

Supplica per chiedere una grazia a Chiara Luce Badano
Supplica per chiedere una grazia a Chiara Luce Badano

Preghiera per chiedere una grazia a Chiara Badano

O Padre, sorgente di ogni bene, ti rendiamo grazie per l’ammirevole testimonianza della Beata Chiara Badano.

Animata dalla grazia dello Spirito Santo e guidata dall’esempio luminoso di Gesù, ha creduto fermamente nel tuo immenso amore, decisa a ricambiarlo con tutte le forze, abbandonandosi con piena fiducia alla tua paterna volontà.

Ti preghiamo umilmente: concedi anche a noi il dono di vivere con te e per te, mentre osiamo chiederti, se rientra nel tuo volere, la grazia… (esporre) per i meriti di Cristo, nostro Signore. Amen.

UN VIDEO DA VEDERE DAL NOSTRO CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE! 

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome