Home News Humanitas et Web Supplica a Santa Teresina del Bambin Gesù per avere un cuore più...

Supplica a Santa Teresina del Bambin Gesù per avere un cuore più bello, recitala oggi 10 Novembre 2020

Preghiera a Santa Teresa di Gesù Bambino per l’umiltà

Una bellissima orazione da recitare oggi a santa Teresina: una grande donna

LEGGI ANCHE: Santa Teresa di Lisieux. vita e preghiera di una santa

Il testo della preghiera a Santa Teresina:

Santa Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo, Dottore della Chiesa, che al nostro mondo stravolto dalla superbia hai mostrato “la via della piccolezza evangelica”, insegnaci a diventare piccoli ed umili, conservando il nostro cuore immune da ogni malizia e dall’orgoglio, perché soltanto per questa via secondo la parola di Gesù – potremo entrare nel Regno dei cieli.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo…

Santa Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo, Dottore della Chiesa, vittima offerta all’Amore Misericordioso, che hai scoperto la tua missione nella Chiesa, di essere cioè il cuore – l’amore – del corpo mistico del Signore, insegnaci a rendere preziose le cose che compiamo, anche le più piccole, con l’amore soprannaturale.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo…

Santa Teresina di Lisieux Santa Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo, Dottore della Chiesa, che ti sei impegnata a ricordarti di noi nella gloria del cielo, manda sul mondo quella pioggia di rose che hai promesso, e soccorri tutti coloro che soffrono nel corpo e nello spirito.

LEGGI: La Madonna vuole che preghiamo per i sacerdoti, no alle critiche. Ecco cosa ha detto

Ottienici soprattutto la grazia di piacere a Dio facendo la sua volontà, come hai saputo fare tu, abbandonandoci nelle sue braccia di Padre amorevole, che tutto dispone per il nostro bene.

Preghiera a Santa Teresina
Preghiera a Santa Teresina

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo…

O Santa Teresa di Gesù Bambino del Volto Santo, Dottore della Chiesa, che nella tua breve esistenza sei stata esempio di angelica purezza, di forte amore e di generoso abbandono a Dio, volgi uno sguardo di compassione a noi che confidiamo in te.

Fa’ tuoi i nostri desideri, e rivolgi per noi una parola alla Vergine Maria di cui fosti figlia prediletta e “che ti sorrise sul mattino della vita”.

Dille che, come Madre di Dio e degli uomini, ci ottenga con la sua potente intercessione la grazia che tanto desideriamo, e che l’accompagni con una benedizione che ci fortifichi in vita, ci assista in morte e ci conduca alla beata eternità. Amen.

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,908FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 29 Novembre 2020

Vangelo. Lettura e Commento alla Parola di Domenica 29 Novembre 2020

Vangelo del giorno: Domenica, 29 Novembre 2020 Lettura e commento al Vangelo di oggi - Mc 13,33-37: "Vegliate: non sapete quando il padrone di casa...