Pubblicità
HomeSanti pensieriPadre Pio. Invoca il Santo in questo giorno, 11 Novembre 2020: 'Sostienici...

Padre Pio. Invoca il Santo in questo giorno, 11 Novembre 2020: ‘Sostienici nel combattimento’

La rubrica dedicata a Padre Pio: 11 Novembre 2020

Storie e preghiere di Padre Pio per affrontare la giornata di oggi con il santo frate

Il racconto da leggere oggi:

LEGGI: San Pio appare ad una donna malata: ‘Non temere, guarirai…’

Un signore di Toronto racconta: – Nel lontano 1947 mia moglie, gravemente ammalata, era ricoverata in una clinica di Roma per subire un delicatissimo intervento chirurgico. Partii alla volta di San Giovanni Rotondo, mi confessai da Padre Pio e, dopo aver ricevuto la sacramentale assoluzione, descrissi al Padre le condizioni di salute di mia moglie. Quindi aggiunsi: “Padre, mi aiuti a pregare!”

In quell’istante avvertii un profumo delizioso e persistente che mi sorprese. Tornai a casa la sera tardi. Appena aprii il portone, avvertii nuovamente quello stesso profumo che avevo sentito accanto a Padre Pio e mi rincuorai fiducioso. Mia moglie subì l’operazione che, benché molto delicata, riuscì perfettamente. A lei raccontai l’esperienza meravigliosa vissuta e insieme ringraziammo il venerato Padre Pio, tra le lacrime di intensa e sincera commozione.

GUARDA IL VIDEO: TU SEI IL SOGNO DI DIO Catechesi di Frà Emiliano

La rubrica dedicata a Padre Pio, 11 Novembre 2020
La rubrica dedicata a Padre Pio, 11 Novembre 2020

Preghiera al Santo di Giovanni Paolo II

Umile ed amato Padre Pio, insegna anche a noi, ti preghiamo, l’umiltà del cuore per essere annoverati tra i piccoli del Vangelo ai quali il Padre ha promesso di rivelare il misteri del suo Regno.

Aiutaci a pregare senza mai stancarci certi che Iddio conosce ciò di cui abbiamo bisogno, prima ancora che lo domandiamo. Ottienici uno sguardo di fede capace di riconoscere prontamente, nei poveri e nei sofferenti, il volto di Gesù.

Sostienici nell’ora del combattimento e della prova e, se cadiamo, fa’ che sperimentiamo la gioia del sacramento del Perdono.

Trasmettici la tenera devozione verso Maria, Madre di Gesù e nostra.

Accompagnaci nel pellegrinaggio terreno verso la Patria beata, dove speriamo di raggiungere anche noi per contemplare in eterno la Gloria del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome