Home News Humanitas et Web Sri Lanka: in rete il sito web della visita del Papa

Sri Lanka: in rete il sito web della visita del Papa

logoE’ in rete il sito web della visita che Papa Francesco compirà nello Sri Lanka dal 13 al 15 gennaio prossimo (www.popefrancissrilanka.com).

Il sito in lingua inglese, oltre a una biografia e ad alcune foto del Santo Padre, contiene informazioni riguardanti la Chiesa sri lankese e i messaggi di benvenuto del cardinal Ranjith, presidente della Conferenza episcopale del Paese, e del nunzio apostolico, mons. Pierre Nguyên Van Tot.

Accanto al logo una scritta riproduce il motto della visita: “Dimorare nell’amore” (Abide in love). Da qui al 13 gennaio, il sito sarà aggiornato regolarmente con le ultime notizie sui preparativi della visita. (S.L.)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,827FansLike
19,887FollowersFollow
9,808FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ogni giorno una Lode a Maria, 26 novembre 2020. Regina degli apostoli e degli Angeli, prega per noi

Ogni giorno una Lode a Maria, 26 novembre 2020. Regina degli...

Ave, o Maria, madre, maestra e regina di ogni apostolato. Tu in cielo siedi Regina degli angeli e dei patriarchi, degli apostoli e dei...