Home News Italiae et Ecclesia Sei devoto di Carlo Acutis? Ecco come iscriverti alla Sua Associazione

Sei devoto di Carlo Acutis? Ecco come iscriverti alla Sua Associazione

Ecco come iscriversi all’associazione di Carlo Acutis

Tutti coloro che si iscrivono all’Associazione “Amici di Carlo Acutis” beneficiano ogni giorno di San Messe e Preghiere…

L′Associazione “Amici di Carlo Acutis” ha come fine quello di portare avanti la causa di canonizzazione del giovane beato e farne conoscere la sua spiritualità.

L′Associazione inoltre propone varie opere caritative, tra cui la costruzione di un orfanotrofio in collaborazione con il Vescovo della Tanzania e l′Associazione “Cristiani nel Mondo”.

L′Associazione è senza scopo di lucro ed è finanziata direttamente dai soci fondatori; l’iscrizione all′Associazione è gratuita.

A tutti gli associati verrà spedito gratuitamente un bollettino informativo. Per chi lo desiderasse, potrà ricevere in regalo del materiale su Carlo, i libri che via via verranno pubblicati sempre sulla figura di Carlo, e degli oggetti religiosi.

Sarà però necessario specificarlo nell′apposito campo, indicando anche l′indirizzo postale dove poter inviare il materiale. Non è possibile per statuto inviare offerte all′Associazione, ma sono molto gradite le preghiere degli associati.

Tutti coloro che si iscrivono all’Associazione “Amici di Carlo Acutis” beneficiano ogni giorno di San Messe e Preghiere che vengono fatte celebrare da alcuni monaci di clausura e dalla famiglia del Beato Carlo Acutis.

Per iscriviti all’Associazione clicca qui

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,539FollowersFollow
9,792FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Fra’ Paolo Carlin ci parla del 31 Ottobre

Fra’ Paolo Carlin, esorcista: ‘Nella notte del 31 ottobre qualcuno sparirà…’

Ma perchè bisogna fare attenzione al 31 Ottobre? Riportiamo un'interessante intervista fatta a fra’ Paolo Carlin, esorcista francescano “Halloween non è una festa cristiana e purtroppo...