Home News Musicae et Ars Sanremo 2020 per Amadeus è il festival che ha sempre sognato: 'Fai...

Sanremo 2020 per Amadeus è il festival che ha sempre sognato: ‘Fai Rumore e Viceversa’

 

 

Sanremo 2020 per Amadeus è il festival che ha sempre sognato 'Fai Rumore e Viceversa'
Sanremo 2020

È stato il Sanremo che volevo. Quello che ho sempre sognato. Fin da quando ero bambino e poi, negli anni a seguire, quando ho fatto il deejay nelle radio e il presentatore in tv. È stato il Festival, prima di tutto, della musica, con un panorama di generi ampissimo che credo abbia accontentato ogni tipo di pubblico. È stato, per me, anche il festival di quei sani sentimenti che fanno parte della vita di tutti noi. Come l’amicizia, importante e vera, di Rosario Fiorello e tanti altri. Avrei dovuto fare un’altra puntata solo per dire grazie a tutti, dentro e fuori la Rai, che mi hanno dimostrato un affetto oltre ogni aspettativa (e sarebbe stata, credetemi, la puntata più lunga).

Sentimenti intimi come la famiglia: avere ogni sera in prima fila mia moglie e mio figlio e poco dietro i miei genitori in un momento così importante, credetemi, è un’emozione indimenticabile.

Rifarei le miei scelte anche se qualche errore c’è stato. Era inevitabile ma spero che sia chiaro che sia stata sempre buonafede. E poi le polemiche. Lo sappiamo, sono un ingrediente fondamentale di Sanremo, nascono con lui. Sul momento, possono anche far male. Ma poi svaniscono così come sono nate e rimane tutto il resto. Ed è tanto. Il bello della musica italiana e di averla potuta celebrare sul palco del Teatro Ariston attraverso i settanta anni del Festival più amato. Una musica che nel mondo ci invidiano.

Mi hanno detto Fai rumore e non ti preoccupare. L’ho fatto. Ma anche viceversa. E ora, se ci ripenso, è proprio quello che volevo.

Credito: Leggo

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,752FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Gesù ha detto: ‘Figlia mia, parla al mondo della mia Misericordia’

Ore 15.00 è l'ora della Divina Misericordia - 7 Agosto Scopri le parole dal Diario di Santa Faustina e recita la Coroncina alla Divina Misericordia Dagli...