Sanremo 2019, Il Volo al festival con ‘Musica che resta’. Dopo l’incontro con Papa Francesco

Sanremo 2019, Il Volo al festival con ‘Musica che resta’. Dopo l’incontro con Papa Francesco

L’incontro di Panama con 700.000 giovani è ancora nel loro cuore e le immagini di quei giovani con Papa Francesco non saranno sicuramente facili da dimenticare.

ilvolo53-copia

Ma eccoli pronti, e tra i favoriti, al Festival di Sanremo 2019. “Dieci anni sono… Volati”, scherzano Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. I cantanti del Volo tornano a Sanremo quattro anni dopo la vittoria con “Grande amore” e nel decimo anniversario della nascita del trio. “Torniamo sul palco dove siamo nati nel 2009. La nostra canzone, ‘Musica che resta’, descrive l’amore visto da tre ragazzi di 25 anni. Si dice spesso che la musica è la colonna sonora di tante storie d’amore. A volte è anche l’unica cosa che rimane”.

ilvolo.panama.sanremo2019

“Musica che resta”, unitamente ad altri due inediti e otto cover, sarà contenuta nel nuovo album “Musica” in uscita il 22 febbraio. “Abbiamo scelto Michele Canova come produttore per avere un suono fresco, giovanile, attuale. È il disco che più ci rappresenta. L’album uUscirà anche in lingua spagnola”. Seguirà un tour mondiale che prevede due date a fine maggio a Matera e concerti estivi in Italia con uno show finale all’Arena di Verona in settembre. E prima del 2020 uscirà probabilmente un altro disco per chiudere i festeggiamenti del decennale.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni, con il cuore, senza interessi economici o politici, semplicemente perché il cuore ci chiama a farlo. E ci mettiamo passione, costanza, ed anche quel pizzico di professionalità che deve contraddistinguere i cristiani. Ecco perché siamo “missionari di parabole antiche e sempre nuove: chiamati ad esserci, ed a stare anche vicini ad ognuno di voi”.

Un numero sempre maggiore di persone legge Papaboys.org senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Soprattutto quando si parla di cristianesimo.

Purtroppo il tipo di informazione che cerchiamo di offrire richiede molto tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire tutti i giorni i costi quotidiani di Papaboys.org ed abbiamo deciso di chiedere proprio a te che leggi di essere per noi, proprio Provvidenza.

Puoi aiutarci a continuare questa missione sempre meglio e con maggiore spessore ed incisività? L’unica cosa che non possiamo garantirti è aumentare il cuore che ci mettiamo per fare questo lavoro, perché fino ad oggi ce lo abbiamo messo davvero tutto! Ma con un po’ di sostegno in più, possiamo essere davvero più incisivi, per te, e per tutti coloro che ci seguono (quasi 2.000.000 di lettori ogni mese!)

Inviaci il tuo contributo, quello che vuoi, e che puoi. E che Dio ti benedica!

Grazie
Daniele Venturi
Direttore Papaboys.org

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €10.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome