Home News Caritas et Veritas San Francesco ha delle parole per te

San Francesco ha delle parole per te

San Francesco d’Assisi è sicuramente fra i santi più amati e venerati al mondo; l’uomo che abbandonò la richezza e i vizi del mondo per seguire l’amore e la porvertà di Cristo; fu l’uomo che forse sotto la spinta dello Spirito Santo e la chiamata di Dio salvò la Chiesa universale in un momento sicuramente non facile.

francesco-raoul-bova

Un Santo così importante ci ha lasciato dei testamenti e dei scritti meravigliosi che ci portano immediatamente alla dolcezza di Dio; di seuguito vogliamo elencarvi tre frasi del poverello di Assisi che riguardano il Vangelo. Siamo sicuri che vi colpiranno, mi raccomando leggetele bene e fatene buon uso, sono parole di un Santo! Pace e e Bene

 

  • Predicate sempre il Vangelo, e se fosse necessario anche con le parole

 

  • Fai attenzione alla tua vita, forse sarà l’unico Vangelo che le persone leggeranno

 

  • Chi legge e comprende il Vangelo in Spirito e Verità vi troverà Dio e il cielo, gli angeli e il paradiso stesso, che aspettano che facciamo la nostra parte per ricevere il premio della felicità.

 




Francesco Frigida

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Roberto Mancini e la religione: "A Medjugorje ho riscoperto la fede"

Il ct della Nazionale Roberto Mancini: «La Madonna di Medjugorie mi...

Roberto Mancini si è raccontato durante la prima puntata del nuovo programma di Pierluigi Diaco "Ti sento" in onda ieri sera su Rai 2....