San Francesco e la storia di due miracoli che non conosci…

San Francesco d’Assisi e la storia di due bellissimi miracoli compiuti per sua intercessione. Il primo avvenuta a Toscanella, l’altro a Cori.

san-francesco-assisi

Francesco giunse nella città di Toscanella e fu ospitato da un cavaliere che aveva un figlio zoppo. Dietro alle suppliche insistenti di costui e grazie all’ospitalità offertagli, Francesco guarì il ragazzo tra la gioia dei presenti.

LEGGI ANCHE: San Francesco: PACE E BENE A TE – 15 FEBBRAIO

Nel Castello di Cori, situato nella diocesi di Ostia, un uomo era disperato perché per un tumore aveva perso l’uso della gamba. Si appellò al poverello di Assisi per ottenere soccorso e non fu deluso.

Gli apparve Francesco in compagnia con un altro frate, con un bastoncino a forma di Tau gli toccò la parte malata della gamba, subito e incredibilmente riacquistò l’uso dell’arto, così perfettamente guarito e poteva camminare liberamente. A ricordo del prodigio era rimasto impresso, nella parte toccata da San Francesco, il simbolo del Tau.

Redazione Papaboys

Fonte digilander.libero.it/raxdi

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome