Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsRocio Munoz: sono devota a Santa Gemma Galgani: 'Sul braccio ho tatuato...

Rocio Munoz: sono devota a Santa Gemma Galgani: ‘Sul braccio ho tatuato il suo volto’

Rocio Munoz è devota della mistica Santa Gemma Galgani

L’attrice e compagna di Raul Bova ha dichiarato: ‘Sul braccio ho tatuato il suo volto’

LA TESTIMONIANZA – Scopriamo con molto piacere, attraverso un articolo di gossipetv.com, che la modella e attrice Rocio Munoz Morales è molto credente.

La bella spagnola la conosciamo bene in Italia perchè è stata fra i protagonisti della fiction Rai: “Un Passo dal Cielo”.

La ragazza racconta che ogni sera ringrazia Dio per quello che le ha dato sul fronte privato e professionale e prima di entrare in scena si fa sempre il segno della croce.

La compagna di Raoul Bova è poi particolarmente legata a Santa Gemma Galgani, vissuta tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. L’attrice spagnola è così devota alla Galgani da aver fatto un tatuaggio in suo onore. Come confessato al settimanale Di Più Tv la 32enne si è tatuata il volto di Gemma sull’avambraccio sinistro.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales

Come spiegato da Rocio pregare la Santa le è stato di grande aiuto in un periodo non facile della sua vita, quando ha dovuto fare i conti con un grave problema famigliare che la stava attanagliando. Alcune persone hanno consigliato alla Morales di pregare Santa Gemma Galgani e da allora la ballerina madrilena non ha più smesso.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome