Home News Musicae et Ars Rocio Munoz: sono devota a Santa Gemma Galgani: 'Sul braccio ho tatuato...

Rocio Munoz: sono devota a Santa Gemma Galgani: ‘Sul braccio ho tatuato il suo volto’

Rocio Munoz è devota della mistica Santa Gemma Galgani

L’attrice e compagna di Raul Bova ha dichiarato: ‘Sul braccio ho tatuato il suo volto’

LA TESTIMONIANZA – Scopriamo con molto piacere, attraverso un articolo di gossipetv.com, che la modella e attrice Rocio Munoz Morales è molto credente.

La bella spagnola la conosciamo bene in Italia perchè è stata fra i protagonisti della fiction Rai: “Un Passo dal Cielo”.

La ragazza racconta che ogni sera ringrazia Dio per quello che le ha dato sul fronte privato e professionale e prima di entrare in scena si fa sempre il segno della croce.

La compagna di Raoul Bova è poi particolarmente legata a Santa Gemma Galgani, vissuta tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. L’attrice spagnola è così devota alla Galgani da aver fatto un tatuaggio in suo onore. Come confessato al settimanale Di Più Tv la 32enne si è tatuata il volto di Gemma sull’avambraccio sinistro.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales

Come spiegato da Rocio pregare la Santa le è stato di grande aiuto in un periodo non facile della sua vita, quando ha dovuto fare i conti con un grave problema famigliare che la stava attanagliando. Alcune persone hanno consigliato alla Morales di pregare Santa Gemma Galgani e da allora la ballerina madrilena non ha più smesso.

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,083FansLike
19,124FollowersFollow
9,776FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

Vangelo di oggi, 1 Ottobre 2020

Leggi e medita il Vangelo di Giovedì 1 Ottobre 2020. Lettura...

Vangelo del giorno - Giovedì, 1 Ottobre 2020 Lettura e Commento al Vangelo di Giovedì, 1 Ottobre 2020 - Lc 10,1-12: "La vostra pace scenderà...