Pubblicità
HomeNewsMusicae et ArsRocio Munoz: "Sono devota a Santa Gemma Galgani, il suo volto sempre...

Rocio Munoz: “Sono devota a Santa Gemma Galgani, il suo volto sempre con me’

Rocio Munoz è devota della mistica Santa Gemma Galgani

L’attrice e compagna di Raul Bova ha dichiarato: ‘Sul braccio ho tatuato il suo volto’

LA TESTIMONIANZA – Scopriamo con molto piacere, attraverso un articolo di gossipetv.com, che la modella e attrice Rocio Munoz Morales è molto credente.

La bella spagnola la conosciamo bene in Italia perchè è stata fra i protagonisti della fiction Rai: “Un Passo dal Cielo”.

La ragazza racconta che ogni sera ringrazia Dio per quello che le ha dato sul fronte privato e professionale e prima di entrare in scena si fa sempre il segno della croce.

La compagna di Raoul Bova è poi particolarmente legata a Santa Gemma Galgani, vissuta tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento. L’attrice spagnola è così devota alla Galgani da aver fatto un tatuaggio in suo onore. Come confessato al settimanale Di Più Tv la 32enne si è tatuata il volto di Gemma sull’avambraccio sinistro.

Rocío Muñoz Morales
Rocío Muñoz Morales

Come spiegato da Rocio pregare la Santa le è stato di grande aiuto in un periodo non facile della sua vita, quando ha dovuto fare i conti con un grave problema famigliare che la stava attanagliando.

PUOI LEGGERE ANCHE: Tre preghiere potenti a Santa Gemma Galgani da recitare oggi, 11 aprile 2022, per chiedere una grazia

Alcune persone hanno consigliato alla Morales di pregare Santa Gemma Galgani e da allora la ballerina madrilena non ha più smesso.

Preghiera a Santa Gemma Galgani

O mirabile vergine Santa Gemma, che nella tua vita terrena sei stata, per l’esercizio delle virtù, «gemma preziosissima» agli occhi di Dio che si degnò di arricchirti di rari carismi e ti onora oggi con prodigi e grazie, degnati dal Cielo dove godi il premio della tua santa vita, di rivolgere uno sguardo benigno a noi che in te confidiamo.

Fa che, a tua imitazione, sappiamo fuggire sempre il peccato e, nel fiducioso abbandono al Padre Celeste, come figli nel Figlio, Gesù nostro Salvatore, ci manteniamo sempre fedeli al Vangelo.

Fà che sperimentiamo la potenza della tua intercessione e donaci conforto nella vita presente e specialmente nel momento della morte, affinché possia­mo partecipare con te all’eterna felicità nel Paradiso.
Amen.
Tre Gloria al Padre

La vita di Santa Gemma e una preghiera per chiedere una grazia!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome